Una storia che dura da più di sessant’anni

Autoscuola Ascari è ormai un nome storico nel paese di Sassuolo. Con il tempo, però, si è trasformata in Autoscuole Ascari a seguito dell’apertura di altre tre sedi nel territorio limitrofo: Spezzano, Fiorano e Maranello. La nostra storia, in tutti questi anni, però, si è contraddistinta per una caratteristica che abbiamo portato avanti. Si tratta della voglia di aiutare le persone a raggiungere un traguardo importante, come il conseguimento della patente, e a mantenerlo nel tempo tramite il servizio di recupero punti e di rinnovo patente. Autoscuola Ascari è un’attività di famiglia che noi abbiamo portato avanti, di generazione in generazione, sempre con la stessa passione ed energia che ci contraddistingue. Anche tutti i nostri collaboratori, come noi, sapranno darti la giusta carica per il raggiungimento del tuo obiettivo tanto desiderato.

conseguimento patente sassuolo autoscuola ascari
segreteria autoscuola ascari

Uguaglianza e rispetto delle regole: i nostri valori cardine

In ogni sede dell’Autoscuola Ascari sono sempre presenti dei valori che, da tempo, crediamo siano colonne portanti: l’uguaglianza e il rispetto delle regole. Crediamo nell’uguaglianza perché tutti hanno il diritto di poter conseguire la patente, anche se con tempistiche differenti. Ognuno di noi è unico, anche per metodo di apprendimento: da sempre cerchiamo di assistere tutti con la stessa energia e lo stesso impegno per garantire il raggiungimento del tanto ambito traguardo. Anche il rispetto delle regole per noi è fondamentale, così come dovrebbe sempre esserlo anche per strada. Senza regole, infatti, si può incorrere in pericolosi incidenti di percorso, che non sempre sono completamente risolvibili. Seguire le regole, però, non basta: è necessaria anche un’ottima dose di prudenza, che non è mai troppa, soprattutto in questo mondo sempre e costantemente di corsa.